domenica, febbraio 26, 2006

Gente strana

Credevo di aver fatto un po' d'esperienza in vita mia e invece ad un tratto mi accorgo che così non è.
Allacci rapporti con una persona che non conosci, esci con lui a prendere un caffè, ti sembra normale anche se un po' timido. Vabbè, mica tutti sono dei vulcani. Ti chiede un altro appuntamento, ti dice ci sentiamo e.....sparisce!
Ricompare dopo 3 settimane, si scusa, ti spiega e sembra che ci sia una logica nel suo comportamento. Lo incontri di nuovo, sembra felice di vederti. Poi 2 giorni dopo ti manda un SMS proponendoti un finesettimana con un po' più di tempo per potervi conoscere e tu dici OK ci sentiamo venerdì. E sparisce....di nuovo!
Ti manda qualche messaggio, ti dice che è impegnato con i turni sul lavoro e tu dici OK, non ci sono problemi, fatti sentire quando sei libero.
Venerdì ti dice 'sabato e domenica sono libero. Che ne dici di andare al cinema sabato sera?' e per l'ennesima volta dici 'Va bene. Chiamami nel pomeriggio verso le 15 e decidiamo dove vederci'.
E ti arriva un SMS alle 19,30 'sono libero ora' .......e tu 'tanto piacere io no. Ci vediamo domattina?' Risposta 'Si, OK, dimmi dove e quando' e tu ' Facciamo alle 10 in centro.....' e poi aspetti una risposta.
Stamattina alle 8,30 ne mandi un altro '?? Va bene??'. E per risposta, alle 11 ti arriva questo: 'ieri sera ho preso un sonnifero e mi sono svegliato adesso. Ci vediamo?'
Risposta (logica....e stronza): 'Oggi no. Semmai quando sarai sveglio....la prossima volta'
Ma gente normale ne esiste ancora??? Ditemi di si... per favore

1 commento:

io solo io... ha detto...

@Salvo
Ma grazie degli auguri ragazzo!
Beh l'idea non mi dispiacebbe....Si ho notato tanti begli spazi, ma non posso abbandonare i miei 'lettori'!!! Diciamo che cercherò di 'sdoppiarmi'...
Un bacio
Ross