lunedì, aprile 24, 2006

Emozione

"...perchè quando cade la tristezza
in fondo al cuore...
come la neve non fa rumore..."
Ti sento con la testa, ma ho bisogno
di sentirti con il cuore e con la pelle.
Mi manchi ... mi manca tutto di te,
il tuo modo di parlarmi, la tua voce,
e ancora di più il tuo sguardo e le tue mani.
Entra dentro la mia mente
e colma questo vuoto...
non posso aspettare domani...
Non so se sia amore o bisogno
non voglio catalogare quel che sento
non ho bisogno
di sentirmi dire "ti amo"
non so se sarei di nuovo capace
di dire "ti amo"


Ma so che mi manchi
e se la mia felicità è solo legata ad un sogno
allora sono pronta a sognare...

2 commenti:

io solo io... ha detto...

Si hai ragione, e infatti la mia speranza è proprio quella...
Diciamo che mi servono per fare... esercizio
:-)

ghat-tak ha detto...

un saluto passando di qui...
tak
ho visto che anche Lu è venuta, bello!