giovedì, luglio 13, 2006

Perchè

Perchè mi fa male vedere che il tuo pensiero non è lucido e coerente?
Non riesco a capire dove sbaglio.
E se sono io a sbagliare.

Perchè hai cosi paura da avere sempre 'paura' di quello che può esserci di non detto?

Non riesci a pensare a me come ad una persona sincera. E questo mi ferisce profondamente. Ma non te curi.

Forse il tuo passato ti spinge ad essere sempre sulla difensiva, aggredisci per paura di essere aggredito.

E perchè aggredisci me? ti sono amica. Non voglio farti male. Non voglio che tu ne faccia a me.


E le mie lacrime stanno scorrendo... vorrei tu fossi qui... ad asciugarle, a rassicurarmi, a... stringermi tra le tue braccia.

Ma la domanda che non voglio pormi è soprattutto una: perchè non riesco a non pensare a te?

Devo allontanarmi da te... e so che starò male. Sto già male al solo pensiero.

E ho freddo... freddo dentro...

Ma oggi le tue parole mi hanno già riscaldato...

ed è ancora una volta di più sorprendente, se mai avessi dubitato del legame che si è stabilito tra noi, aver letto le stesse parole uscite dal tuo cuore...

Nessun commento: